top of page

 

THE 100% OF YOUR DREAMS BORN IN ITALY

Benvenuto nella nostra storia 

 

Martina Bavaro è più di un nuovo brand di moda, è la mente creativa che trovi dietro ogni singola collezione e capo.

Un nuovo concetto di lusso e una nuova classica eleganza chiamata Serene Luxury, dove il lusso si manifesta come un'eleganza discreta e raffinata.

Ogni dettaglio, dai tessuti pregiati all'attenzione ai dettagli, sino alla realizzazione interamente made in Italy delle nostre collezioni, contribuiscono a creare uno stile di vita raffinato, in cui la bellezza si esprime attraverso la semplicità e la qualità.

LA DESIGNER 

Martina Bavaro è una stilista freelance laureata all’Istituto Marangoni di Milano. Proprio nell’anno della sua laurea viene selezionata tra i migliori 40 studenti per esporre la propria collezione: questa opportunità la porta l’anno successivo ad esporre alla fiera di Milano Unica.

Vincitrice del fashion contest della Piattaforma TFP TALENTS, Martina veste l'influencer e attrice Lucia Orlando del Grande Fratello,

con le sue creazioni in uno shooting fotografico ambientato nel magnifico set di Roma.

 

Nell'agosto 2020 Martina è Special Guest e membro della Giuria della GDD Fashion Week,

importante evento dedicato ai designer emergenti, dove sfila durante la Serata di Gala con la sua linea Couture.

Martina Bavaro è un brand moda donna che ama i volumi femminili ma con una impronta moderna, senza dimenticare la comodità e l’eleganza.

Dalla base modellistica più semplice, la sua particolarità è nei tessuti e nelle lavorazioni e dal modus operando differente: dal manichino allo schizzo. ⠀

"Eleganza e confort, serenità e lusso, mai ostentato, mai esagerato, delicato e con uno sguardo allo stile passato, un passato che sapeva bene come celare e allo stesso tempo far desiderare la femminilità.

Questo sono le mie collezioni".

Martina Bavaro.

 

 

Immagine Personale copia.jpg
bottom of page