"Eleganza e confort, serenità e lusso, mai ostentato, mai esagerato, delicato e con uno sguardo allo stile passato, un passato che sapeva bene come celare e allo stesso tempo far desiderare la femminilità.

Questo sono le mie collezioni".

Martina Bavaro.

 

 

Immagine Personale copia.jpg

To play, press and hold the enter key. To stop, release the enter key.

press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom

Martina Bavaro è una stilista freelance laureata all’Istituto Marangoni di Milano. Proprio nell’anno della sua laurea viene selezionata tra i migliori 40 studenti per esporre la propria collezione: questa opportunità la porta l’anno successivo ad esporre alla fiera di Milano Unica.

Vincitrice del fashion contest della Piattaforma TFP TALENTS, Martina veste l'influencer e attrice Lucia Orlando del Grande Fratello, con le sue creazioni in uno shooting fotografico ambientato nel magnifico set di Roma.

 

Nell'agosto 2020 Martina è Special Guest e membro della Giuria della GDD Fashion Week, importante evento dedicato ai designer emergenti, dove sfila durante la Serata di Gala con la sua linea Couture.

Martina Bavaro è un brand moda donna che ama i volumi femminili ma con una impronta moderna, senza dimenticare la comodità e l’eleganza. Dalla base modellistica più semplice, la sua particolarità è nei tessuti e nelle lavorazioni e dal modus operando differente: dal manichino allo schizzo. ⠀