Leitmotiv della collezione BLOSSOM è la decorazione floreale ispirata al mondo delle orchidee, fiore iconico del Brand, i cui intricati tralci diventano stampe multicolore, pattern ripetuti tra background ad alveare nelle delicate stampe degli abiti e dei capi in seta che sanno di estate ma che, nelle varianti colore, diventano perfette in ogni stagione.

O ancora il fiore sensuale ed elegante per eccellenza diventa motivo pittorico nei dettagli dipinti a mano su morbidi tailleur in viscosa e su pantaloni di cotone dal peso più invernale.

La ricerca tessile punta sulla qualità e sul piacere tattile.

La seta, il cotone, la viscosa, il satin e lo chiffon giocano con leggeri effetti di contrasto tra lucido e opaco, tra raffinate trasparenze e sofisticate lucentezza, tra fluidità e una mano più strutturata.

Le linee richiamano le forme classiche, ma i capi Martina Bavaro hanno uno stile assolutamente contemporaneo in cui la vestibilità non costringe mai il corpo, regalando un inaspettato e piacevolissimo comfort pensato per la donna moderna.

 

Una collezione dove è possibile trovare abbinamenti adatti a tutte le stagioni, ogni capo può essere realizzato in colori e tessuti sia estivi che invernali.