La voglia di intraprendere nuovi viaggi, reali o nel tempo, è la spinta da cui nascono le collezioni MB, donando quell’insieme di caratteristiche inconfondibili tipiche del brand.
Una storia dove il classico incontra il moderno e colori e tessuti sono sempre in perfetta armonia.
Abbiamo conosciuto grazie alla collezione Blossom l’anima del brand, i colori e le stampe floreali ci hanno mostrato le sue caratteristiche distintive, ma ora è tempo di “volare” verso un luogo molto caro alla designer per scoprire qualcosa ancora!
New York Fall è il titolo di questa stagione: un viaggio nella città che non dorme mai, attraverso ricordi e sensazioni.
Una collezione dal taglio elegante, ricercato e femminile, sempre al passo con una moda durevole nel tempo.
Come New York che sa mescolare etnie e culture differenti, questa collezione ci trasporta in angoli diversi della città, e lo fa grazie ai suoi tessuti, ai colori ed agli abbinamenti.
I grandi classici black incontrano la stampa floreale (tipica del brand Martina Bavaro) nei colori di Central Park e le tonalità di colore più calde, mentre trasparenze appena accennate e toni freddi creano look più moderni e grintosi.
La sensazione di calore e morbidezza al tatto sono al primo posto, grazie a pregiate lane, alla seta ed al cupro.
I motivi floreali dipinti a mano sono argentei come la brina invernale; e le tante luci che illuminano gli alti palazzi e le case Newyorkesi ispirano le applicazioni di cristalli e i dettagli dei bottoni con foglia oro.
Siete pronti per questo straordinario viaggio?