La voglia di intraprendere nuovi viaggi, reali o nel tempo, è la spinta da cui nascono le collezioni MB, donando quell’insieme di caratteristiche inconfondibili tipiche del brand. 

Una storia dove il classico incontra il moderno e colori e tessuti sono sempre in perfetta armonia.

 

Abbiamo conosciuto grazie alla collezione Blossom l’anima del brand, i colori e le stampe floreali ci hanno mostrato le sue caratteristiche distintive, ma ora è tempo di “volare” verso un luogo molto caro alla designer per scoprire qualcosa ancora!

 

New York Fall è il titolo di questa stagione: un viaggio nella città che non dorme mai, attraverso ricordi e sensazioni.

Una collezione dal taglio elegante, ricercato e femminile, sempre al passo con una moda durevole nel tempo.

 

Come New York che sa mescolare etnie e culture differenti, questa collezione ci trasporta in angoli diversi della città, e lo fa grazie ai suoi tessuti, ai colori ed agli abbinamenti. 

I grandi classici black incontrano la stampa floreale (tipica del brand Martina Bavaro) nei colori di Central Park e le tonalità di colore più calde, mentre trasparenze appena accennate e toni freddi creano look più moderni e grintosi. 

La sensazione di calore e morbidezza al tatto sono al primo posto, grazie a pregiate lane, alla seta ed al cupro. 

 

I motivi floreali dipinti a mano sono argentei come la brina invernale; e le tante luci che illuminano gli alti palazzi e le case Newyorkesi ispirano le applicazioni di cristalli e i dettagli dei bottoni con foglia oro. 

 

Siete pronti per questo straordinario viaggio?